La Nostra Strategia: La Blue Agenda

La Blue Agenda definisce il percorso del nostro futuro.
Stefan F. Heidenreich, Presidente del Consiglio D'Amministrazione di Beiersdorf AG

Una sensibilità verso i bisogni e i desideri dei nostri consumatori, un approccio disciplinato nella gestione dei marchi, e il lavoro di ricerca e sviluppo guidati dall'innovazione, tutto questo ha trasformato Beiersdorf nell'azienda di oggi. Tuttavia, il nostro obiettivo è di migliorare ancora in futuro, passo dopo passo, e di continuare il progresso dell'azienda in modo sostenibile e a lungo termine. Il nostro obiettivo è di essere il numero uno nei mercati e nelle categorie importanti per noi. La nostra bussola è la Blue Agenda. Introdotta nel 2012, definisce la strategia che stiamo adottando per far fronte alle sfide del futuro e con la quale abbiamo intenzione di raggiungere i nostri obiettivi.

Questo programma strategico si concentra sul potenziamento dei nostri marchi, sull'incremento del nostro potere innovativo, sull'espansione della nostra presenza nei mercati emergenti e sui nostri dipendenti dedicati ad esso.

La Blue Agenda a prima Vista

La Blue Agenda