Noi Siamo il Trattamento della Pelle

Beiersdorf S.p.A. ha sede a Milano e ha circa 200 dipendenti, è stata fondata nel 1931. Con i nostri marchi NIVEA, Labello Eucerin e Hansaplast ci concentriamo chiaramente sui bisogni dei consumatori.

Beiersdorf S.p.A. è una delle oltre 150 affiliate internazionali dell'azienda cosmetica Beiersdorf AG che ha sede ad Amburgo, in Germania. Da oltre 130 anni ci dedichiamo a soddisfare i bisogni personali dei consumatori e siamo considerati gli inventori del moderno trattamento della pelle. Il nostro successo internazionale è basato sulla nostra esperienza nella ricerca e sviluppo, sui nostri prodotti innovativi, e sui nostri marchi forti. NIVEA di Beiersdorf è il marchio per il trattamento della pelle Nr.1 nel mondo *. Altri nomi del portafoglio di marchi internazionali di successo comprendono Eucerin, La Prairie, Labello, 8x4, e Hansaplast. La società sussidiaria Tesa è uno dei principali produttori al mondo di prodotti auto-adesivi e di soluzioni per l'industria, per l'artigianato e per i consumatori.

*Fonte: Euromonitor International Limited, NIVEA per marchio globale nelle categorie Trattamento per il Corpo, per il Viso e per le Mani; in valore al dettaglio, 2012.

Informazioni in breve

  • L'azienda in pillole 

    Beiersdorf è considerata l'inventore del moderno trattamento della pelle
    Ogni dipendente contribuisce al successo dell'azienda e al suo continuo sviluppo
    Nello sviluppo dei nostri prodotti ci concentriamo sulle caratteristiche locali e sui bisogni dei consumatori
    Il marchio NIVEA gode del successo di mercato da oltre 100 anni
    Prodotti innovativi e marchi forti sono le ragioni del nostro successo