Raccogliamo e conserviamo tutti i dati che ci metti a disposizione attraverso la tua candidatura. Sono inclusi i tuoi dettagli di contatto, i tuoi documenti relativi alla candidatura (curriculum vitae, lettera di presentazione, precedenti esperienze lavorative, formazione/tirocinio e certificati, colloquio tramite video se del caso, nonché i nostri appunti presi nel corso dei tuoi colloqui con noi), le tue aspettative di compenso, la tipologia di occupazione che desideri e la data a partire dalla quale ti rendi disponibile e, in casi eccezionali, i tuoi documenti identificativi. Inoltre, quanto precede si estende a tutti gli altri dati che ci fornisci, inclusa la totalità della corrispondenza intercorsa con noi nel corso della procedura di candidatura, nonché i risultati di qualunque esame/test avvenuto online. Potranno essere incluse anche categorie particolari di dati personali, quali dati in materia di salute, che raccogliamo, conserviamo e sottoponiamo a trattamento, ad esempio in relazione ad un controllo medico preassunzione.
Otteniamo le predette informazioni che ti riguardano anche da altre fonti, incluse le agenzie di collocamento, le referenze che ci fornisci, siti web e altre fonti accessibili al pubblico tramite internet. Tra queste si annoverano, ad esempio, i dati che hai chiaramente reso pubblici in un profilo online. Riceviamo altresì le informazioni che ci trasmetti per mezzo di siti web di terzi, ad esempio tramite social network online come LinkedIn e portali del lavoro quali Stepstone e Monster.
Quando trasmetti la tua candidatura tramite il nostro portale online, potremmo raccogliere le tue informazioni di accesso, quali l’indirizzo IP del tuo dispositivo di accesso. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nella nostra Informativa generale sulla Privacy sul nostro sito web.